Mi Games e San Carlo, la partita continua! L’undicesima edizione dell’evento multisport più grande d’Italia potrà contare ancora una volta sulla collaborazione della storica azienda alimentare, che sarà Diamond Partner della manifestazione.
Una partnership lunga 10 anni, nei quali migliaia di ragazze e ragazzi si sono divertiti all’insegna dei sani valori di sport e aggregazione che contraddistinguono le due realtà made in Milan, curiosamente nate a pochi metri di distanza in pieno centro a Milano.
Mi Games 2024 segna un ritorno al passato, confermando un unico appuntamento a Milano: dal 13 al 16 giugno in piazza Sempione, sotto l’Arco della Pace. Una location che lo scorso anno ha lasciato tutti senza fiato, e che vedrà ancora i tornei di Calcio 5vs5, Basket 3vs3 e Beach Volley 4vs4 protagonisti nelle sere milanesi di giugno.
San Carlo sarà grande protagonista come sponsor ufficiale del torneo di Basket 3×3. I migliori giocatori delle categorie maschile e femminile verranno premiati con una selezione speciale di prodotti San Carlo.
In quanto Diamond Partner dell’intera competizione, San Carlo sarà presente anche sulle divise ufficiali dell’evento, che saranno consegnate ad ogni partecipante.
Insieme alla divisa, i migamers troveranno nel kit gara i prodotti della linea benessere Veggy Good San Carlo: Triangolini con Mais e Patata viola, un’esplosione di gusto per gli ultimi arrivati nella gamma, i primi al mais, e i Triangolini Riso e Tre Legumi perfetti per chi sceglie uno stile di vita sano ed equilibrato. I prodotti della linea Veggy Good sono fonte di potassio e fibre, NON fritti e senza glutine.
“Anche quest’anno siamo felicissimi di avere al nostro fianco un’azienda storica come San Carlo, che continua a credere nel nostro evento come dal giorno 1 della nostra prima edizione” – commenta Davide Ardizzone, CEO & Founder di Mi Games.
”Il legame tra San Carlo e MiGames dura da oltre un decennio ed è per noi un privilegio condividere questo momento di sport e aggregazione. Crediamo fortemente in questo evento che promuove valori a noi molto cari nella nostra Milano.” – commenta Susanna Vitaloni, Presidente e Amministratore Delegato di San Carlo.
