adidas è Official Supplier di Mi Games 2020: per il sesto anno di fila l’azienda tedesca sarà il fornitore ufficiale della manifestazione, dal materiale da gioco ai premi per i vincitori.
Il logo con le 3 strisce è presente sulle divise dell’evento dal 2015, quando Mi Games cominciava a muovere i primi passi fuori Milano. La collaborazione con il brand tedesco è stata fondamentale per la crescita dell’evento, che anno dopo anno ha acquisito sempre più visibilità e prestigio in tutta Italia, diventando un tour itinerante che nel 2018 ha toccato ben 8 città. Quest’anno, a causa dell’emergenza Covid-19, il centro di gravità sarà Santa Margherita Ligure. Nella splendida cittadina tigullina si terranno due appuntamenti imperdibili: dal 13 al 16 agosto #MiGamesSanta, l’unica tappa di Mi Games 2020, mentre dal 21 al 23 agosto le #MiGamesFinals – Legends Edition, un’edizione speciale dell’evento che dal 2017 chiude ufficialmente l’estate dei Mi Games.
I giocatori e le giocatrici di Basket 3vs3, Beach Volley 4vs4 e Calcio 5vs5 potranno indossare ancora una volta la qualità del materiale adidas, leader nel settore in termini di performance e stile. In occasione delle Finals, inoltre, la divisa sarà completamente personalizzata per ogni giocatore di ciascun torneo.
Ai migliori giocatori dei tornei di Basket 3vs3 e Calcio 5vs5 spetterà in premio una scarpa da gioco adidas Performance. Inoltre, i tornei maschili e femminili di calcio si giocheranno con la versione Futsal di adidas UNIFORIA, il pallone ufficiale di Euro 2021.
Foto: The Social Valet