Vi avevamo promesso tante novità e le prime iniziano ad arrivare. Dopo il restyling del sito, la seconda grande novità riguarda la nuova tappa del tour 2020. Sarà Parma la new entry della settima edizione di Mi Games. La città emiliana accoglierà Mi Games per la prima volta, includendo il format in un circuito di eventi che coinvolgeranno tantissime persone! Il Parco della Cittadella sarà lo sfondo che il Comune di Parma ci ha offerto per portare Mi Games per la prima volta in Emilia-Romagna.
Parma è stata nominata Capitale italiana della Cultura per il 2020 e per noi è un grande piacere far parte delle iniziative che rientrano nei piani di un programma fitto di eventi. Ringraziamo il Comune di Parma per aver creduto nel nostro progetto.
Abbiamo deciso di lanciare la nuova tappa attraverso un contest che si è svolto sul nostro account Instagram @migames. Il contest metteva in palio un’iscrizione gratuita alla nuova tappa, scegliendo liberamente tra i 3 sport, ormai i marchi di fabbrica di Mi Games.
Cogliamo l’occasione per congratularci con _davegram_, il vincitore del primo contest Mi Games!
Restate aggiornati per scoprire le altre novità e seguiteci sui nostri profili social per partecipare ai prossimi contest!