Cerchiamo di persone di talento e con una grande passione per lo sport e gli eventi. Scopri le posizioni aperte, manda il tuo CV e lavora con Mi Games!
Descrizione del lavoro
Gestione e organizzazione di un’area dell’evento sportivo. Il candidato, in base alle sue capacità e interessi, sarà inserito nel campo più affine al suo profilo.
Posizioni aperte:
- addetto check-in;
- responsabile campi (basket, calcio, beach volley);
- addetto attività collaterali (calcio balilla, ping pong e altre).
Tutte le aree richiedono buone abilità di interazione con gli atleti partecipanti all’evento.
Requisiti del lavoro
- Passione per sport e eventi;
- Capacità di comunicazione;
- Personalità dinamica;
- Predisposizione agli spostamenti (si viaggerà con tutto lo staff Mi Games);
- Ottima capacità di lavorare in gruppo, disponibilità a condividere spazi e momenti extra lavorativi con gli altri membri dello staff per tutta la durata del Tour.
Se sei interessato, invia il tuo CV a info@migames.it scrivendo “Staff TOUR 2023” nell’oggetto.