Mesi di silenzio, ma di lavoro. Mesi di attesa, prima di esplodere e di dar vita all’estate. Mi Games ha iniziato questo 2020 con la solita voglia di migliorare, spinti da una #MiGamesFamily in grande crescita. Tante le novità che avremo modo di svelare nel corso dei prossimi mesi, quelli che ci separano dalla settima edizione.
Prima di iniziare con le tappe di avvicinamento al tour, abbiamo deciso di cambiare look, diventando più intuitivi, immediati e soprattutto easy! Il nuovo sito del Tour Mi Games è stato pensato e progettato mettendo al centro la user experience di voi Mi Gamers, per rendere più rintracciabili le info di cui avete bisogno, per conoscerci meglio e soprattutto per rendere ancora più semplice il percorso di iscrizione.
L’unica parte che non cambia è quella relativa ai calendari e ai risultati live, perché riteniamo sia un plus che possiamo fornire a chi gioca e a chi è interessato ai diversi tornei. Tra le novità troviamo: le pagine dedicate ai singoli tornei di basket 3vs3, calcio 5vs5, beach volley 4vs4 e attività collaterali; la sezione “lavora con noi” per permettere a chi ne abbia voglia di controllare le posizioni aperte e inviare in maniera immediata il vostro CV; la parte dedicata alle “news” in cui verrà riportata ogni comunicazione ufficiale come sponsorship, attività di contest/giveaway e save the date. Più in generale, abbiamo migliorato la disposizione delle informazioni più utili per tutti quelli che vogliono partecipare a Mi Games.
Si tratta di un primo step di avanzamento del progetto: con l’apertura delle iscrizioni (25 marzo) saranno infatti integrate le informazioni riguardanti i tornei, come le quote di partecipazione, i kit giocatore, i premi e tutti gli altri dettagli.
Tra pochissimo si parte! Mettetevi comodi e allacciate le cinture: #MiGames2020 sta arrivando!
Foto: Andrea Kronos Massazza