Mi Games e San Carlo fanno 10/10: anche nel 2023 lo storico brand milanese sarà Diamond Partner dell’evento multisport più grande d’Italia, che taglia il traguardo della decima edizione.
Non poteva mancare per questo appuntamento l’unico brand sempre presente dall’inizio: del resto, i valori che avevano fatto incontrare le due realtà nel 2014 sono rimasti gli stessi.
San Carlo è sponsor ufficiale del torneo di Basket 3×3: in questa occasione il Mi Games Court calcato dai giocatori sarà brandizzato con il logo dell’azienda. A fine torneo i migliori giocatori delle Mi Games Finals 2023 (29-31 luglio, Santa Margherita Ligure) verranno premiati con una selezione speciale di prodotti San Carlo.
Sarà un appuntamento storico non solo per il numero di edizioni raggiunte: dopo 4 anni di assenza, i Mi Games torneranno finalmente a Milano, sotto il monumentale Arco della Pace in Piazza Sempione.
Il logo San Carlo sarà presente sul fronte delle divise ufficiali dell’evento – comprese quelle del torneo di Calcio 5vs5 e Beach Volley 4vs4 – che verranno consegnate ad ogni partecipante nelle tappe di Milano (6-9 luglio) e Santa Margherita Ligure (26-29 luglio).
Insieme alla divisa, i migamers troveranno nel kit gara i prodotti della linea benessere Veggy Good San Carlo: i Triangolini con mais e patata viola, un’esplosione di gusto per gli ultimi arrivati nella gamma, i primi al mais, e i Triangolini riso e tre legumi, perfetti per chi sceglie uno stile di vita sano ed equilibrato. I prodotti della linea Veggy Good sono fonte di potassio e fibre, NON fritti e senza glutine, lievito e lattosio.
“L’avere a fianco San Carlo dopo tutto questo tempo è sia un motivo di orgoglio, sia una prova che si è lavorato bene in questi anni, soprattutto gli ultimi condizionati dalla pandemia – commenta così Davide Ardizzone, CEO & Founder della manifestazione – Siamo davvero contenti di festeggiare questi primi 10 anni di Mi Games insieme”.
“San Carlo sostiene da sempre lo sport come momento di aggregazione, promuovendo l’attività fisica e uno stile di vita sano e corretto. Per questo siamo orgogliosi di confermare la nostra partnership decennale con Mi Games” ha commentato Susanna Vitaloni, Presidente e Amministratore Delegato di San Carlo.
Inoltre, in questa decima edizione, San Carlo avrà al suo fianco anche il tiktoker JiggyNubel, che promuoverà il brand sui loro canali durante l’evento.