Lotteria benefica Italia Por Colombia e Mi Games
Mi Games e Italia por Colombia

MI GAMES E
ITALIA POR COLOMBIA

La collaborazione con Italia Por Colombia e Ivan Cordoba è stata il primo progetto di Social Responsibility di Mi Games in assoluto. Grazie alla lotteria di beneficenza e alla celebre Gabbia 2vs2, si è contribuito a finanziare i progetti della Fondazione a sostegno dei bambini colombiani.

L’ASSOCIAZIONE

Il Comitato Italiano per Fundaciòn Colombia te quiere ver onlus – conosciuto semplicemente come Italia Por Colombia – è un’organizzazione senza scopo di lucro fondata dall’ex calciatore Ivan Ramiro Cordoba e dalla moglie Maria Isabel per aiutare le persone più bisognose del loro Paese. L’obiettivo è quello di sostenere progetti d’assistenza medica e sociale a favore della popolazione più in difficoltà, in particolare dei bambini della Colombia.

LA COLLABORAZIONE

Le strade di Mi Games e Italia Por Colombia si sono incontrate nel 2014. La raccolta fondi ottenuto grazie alla lotteria di beneficenza e il torneo della Gabbia 2vs2 hanno promosso e finanziato le attività della onlus, con lo stesso Cordoba che ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione e dato il calcio d’inizio ufficiale al torneo.

Il sodalizio è proseguito anno dopo anno fino all’edizione 2018, contribuendo a donare un pasto per tutto l’anno scolastico ai bambini delle scuole elementari ed, inoltre, a realizzare le medesime strutture sportive del torneo all’interno degli istituti scolastici.

I NUMERI

MI GAMES E ITALIA POR COLOMBIA

0
Tornei dedicati
0
Edizioni
0
Atleti
Menu