Prosegue la collaborazione con il brand milanese, che anche quest’anno sarà sponsor ufficiale del torneo di Basket 3vs3
Mi Games e San Carlo, il matrimonio continua: dopo essere diventata sponsor ufficiale del torneo di Basket 3vs3 nel 2020, l’azienda nata proprio a due passi dall’attuale quartier generale dei Mi Games rinnova la sua collaborazione con l’evento multi-sport più grande d’Italia per l’ottavo anno consecutivo.
I Mi Games 2021 hanno già riservato una grande sorpresa: oltre ai due appuntamenti di Santa Margherita Ligure (GE) – i Mi Games Santa (22 e 25 luglio) e le Mi Games Finals 2021 (30 luglio-1 agosto) – si è aggiunta una nuova tappa. Si tratta di Parma, che il 2 luglio (fino al 4) inaugurerà la manifestazione nello splendido Parco della Cittadella.
Come lo scorso anno, San Carlo sarà lo sponsor ufficiale del torneo di Basket 3vs3, categorie maschile e femminile. Il brand avrà un ruolo centrale sul campo da basket, in cui andrà a personalizzare il canestro e la lunetta. Inoltre, i Most Valuable Players (MVP) e i migliori marcatori delle Finals 2021 saranno premiati con una selezione speciale di prodotti San Carlo.
La presenza del brand non si limiterà alla palla a spicchi, ma coinvolgerà l’intero evento: sia il campo da Calcio 5vs5 che quello di Beach Volley 4vs4 avranno i pannelli a bordo campo con il logo giallorosso. Lo stesso sarà presente per l’ottavo anno consecutivo sulle divise di tutti i partecipanti all’evento, che riceveranno nel kit atleta anche un nuovo prodotto: le Veggy Good riso e tre legumi San Carlo, sfiziosi triangolini sottili e croccanti, naturalmente irresistibili pensati per un benessere senza rinunce. Senza glutine, lattosio, lievito, coloranti e conservanti, sono perfetti per chiunque voglia godersi una pausa leggera in qualsiasi momento della giornata.
“Siamo felici di confermare la nostra partecipazione ai Mi Games. San Carlo è da sempre, in prima linea nel sostenere lo sport e lo spirito di squadra, entusiasmo e sana competizione, valori da sempre alla base della nostra filosofia. Trasmettere ai più giovani l’importanza dell’attività fisica, di uno stile di vita corretto non solo in ambito sportivo è per noi molto importante” ha commentato Susanna Vitaloni, Vice Presidente e Amministratore Delegato di San Carlo.