Per il settimo anno di fila, l’azienda milanese sarà Sponsor ufficiale della manifestazione
San Carlo è ancora una volta a fianco di Mi Games: l’azienda milanese sarà Diamond Partner dell’evento sportivo più grande d’Italia, giunto nel 2020 alla settima edizione.
Nonostante il lockdown imposto per il Covid-19, che ha portato all’annullamento di 5 tappe su 6 e tenuto in forse lo svolgimento della manifestazione fino allo scorso giugno, il “matrimonio” tra l’azienda milanese e la società sportiva prosegue senza ostacoli. Anzi: quest’anno San Carlo sarà lo sponsor ufficiale del torneo di Basket 3vs3, categorie maschile e femminile, dopo essere stato nelle ultime edizioni naming partner del torneo di Ping Pong, una delle attività collaterali dell’evento. Il brand avrà un ruolo centrale sul campo da basket: sarà visibile infatti non solo sulle magliette e sui pannelli a bordo campo, ma anche sul canestro e sulla lunetta.
Il torneo di Basket 3vs3 by San Carlo, insieme a quelli di Beach Volley 4vs4 e Calcio 5vs5, è uno dei pilastri di Mi Games, che quest’anno andrà in scena con un duplice appuntamento a Santa Margherita Ligure (GE), una delle mete più prestigiose del Golfo del Tigullio.
Dal 13 al 16 agosto si svolgerà Mi Games Santa, a cui prenderanno parte ragazze e ragazzi da ogni parte d’Italia. Grazie a questa tappa i vincitori si aggiudicheranno gli ultimi posti per partecipare alle Mi Games Finals Legends Edition, l’edizione speciale delle Mi Games Finals in programma dal 21 al 23 agosto, che metterà di fronte le migliori squadre di tutti i tempi di Mi Games.
San Carlo premierà i Most Valuable Player (MVP) di entrambi gli eventi, con una selezione di suoi prodotti. Inoltre, in ogni kit che verrà consegnato a ciascun partecipante, sarà inclusa una confezione da 50 gr della nuova “Più gusto, Limited Edition Porchetta alle erbe”, una delle linee di punta della società milanese, e il logo San Carlo sarà visibile su ogni maglietta da gioco dell’evento.
“Siamo molto felici di essere nuovamente partner di Mi Games. Sosteniamo questa manifestazione sportiva da tempo perché ne condividiamo i valori e crediamo fermamente nell’importanza dello sport ” ha commentato Susanna Vitaloni, Vice Presidente e Amministratore Delegato.
Passione, lealtà e forza di volontà sono i valori dello sport che accomunano San Carlo e Mi Games: un’unione di intenti indispensabile in questo periodo di ripresa, e che è alla base di una partnership iniziata nel 2014, il che fa di San Carlo il partner più longevo della manifestazione.