Nintendo ti invita a partecipare al

TORNEO
NINTENDO SWITCH!

Nintendo Switch - OLED

Se iscrivi la tua squadra ai tornei di Calcio 5vs5, Basket 3vs3 o Beach Volley 4vs4 in una qualsiasi tappa dei #MiGames2022, avrai la fantastica possibilità di partecipare con i tuoi compagni anche al Torneo Nintendo Switch! La partecipazione avverrà con lo stesso nome squadra: dimostra il valore del tuo team sia on court che nel mondo Nintendo!

Mi Games - Nintendo Stand

COME FUNZIONA

TEAM

Partecipi con la stessa squadra con cui sei iscritto ai tornei di Basket, Calcio e Beach Volley dei #MiGames2022

GIOCHI

La tua squadra si scontrerà altri #migamers in 2 sfide: “Nintendo Switch Sports” e “Mario Strikers: Battle League Football”

TORNEO

Le eliminatorie si svolgeranno durante i gironi di #MiGames2022, mentre le Finali si svolgeranno la domenica

ISCRIZIONE

L’iscrizione è totalmente gratuita: puoi confermare la partecipazione del tuo team contattandoci al +39 338 8006416 o su info@migames.it

Lotta per la vittoria in Nintendo Switch Sports! Impugna un controller Joy-Con presso lo stand Nintendo e competi in varie discipline sportive. Dalla postazione Nintendo potrai accedere ai campi da calcio, tennis, badminton e pallavolo, alla pista da bowling e all’arena dedicata al chanbara. Con la tua squadra, sfida gli altri #migamers per vincere fantastici premi!

Lavoro di squadra, contrasti, oggetti in grado di ribaltare il risultato e spettacolari ipertiri: questi sono gli ingredienti per la vittoria in Mario Strikers: Battle League Football per Nintendo Switch! Forma la tua squadra da massimo 4 persone e sfida gli altri partecipanti a #MiGames2022 in accese partite di strike, uno sport simile al calcio, dove tutto è concesso! Dimostra il tuo valore sia on court che nel regno dei funghi!

DOVE SIAMO

Scopri dove trovarci!

PARMA

24-26 GIUGNO

Parco della Cittadella

SANTA MARGHERITA LIGURE

21-24 LUGLIO

Giardini a Mare

MI GAMES FINALS

29-31 LUGLIO

Santa Margherita Ligure

Conferma la partecipazione
del tuo team!

Whatsapp

+39 338 8006416

Mail

info@migames.it

Telefono

+39 338 8006416