Dal 12 al 16 agosto si terrà la prima tappa del 2020, seguita dalle #MiGamesFinals Legends Edition. Iscrizioni aperte dall’8 luglio.
Quando i sindaci di Milano, Beppe Sala, e Santa Margherita Ligure, Paolo Donadoni, hanno posato, insieme al Governatore di Regione Liguria, Giovanni Toti, e al sindaco di Città Metropolitana di Genova, Marco Bucci, con le maglie di Mi Games, quelle che, per tanti mesi, erano solo speranze, sono diventate realtà. Si, Mi Games 2020 si farà. L’evento sportivo più grande d’Italia è più forte del Covid-19. La macchina organizzativa mai si è fermata, nemmeno in lockdown. Annullate le tappe di Milano, Roma, Parma, Genova e Lignano il futuro si scrive adesso a Santa Margherita Ligure.
Ed è (quasi) tutto pronto per due tappe – ai Giardini a Mare della perla del Tigullio – che, a loro modo, segneranno la storia: Mi Games è la prima manifestazione sportiva confermata dopo la riapertura, in Liguria, degli sport di contatto. Un segnale di speranza, di ritorno alla normalità.
“Come mi auguravo due mesi fa, potremo finalmente riportare un po’ di normalità nell’estate di tutti gli sportivi e non – dichiara Davide Ardizzone, CEO e Founder di Mi Games – Ringrazio il Presidente della Regione Liguria Toti che ha dato il via libera alla riapertura degli sport di contatto, e al sindaco di Santa Margherita Ligure, Paolo Donadoni, che ha sempre appoggiato la nostra iniziativa e ci sta dando tutto il supporto necessario per realizzarla”.
Calcio 5vs5, basket 3vs3 e beach volley 4vs4: sport, sano agonismo, divertimento, nel rispetto dei contenuti dei Protocolli di sicurezza. Dove? Ai Giardini a Mare di Santa Margherita Ligure. Quando? Dal 12 al 16 agosto, per l’unica tappa del Tour Mi Games 2020.
Il conto alla rovescia per partecipare è già cominciato: da mercoledì 8 luglio sarà possibile iscrivere la propria squadra cliccando su “ISCRIVITI”.
Un anno particolare per tutti, un’edizione speciale per Mi Games, perché nel weekend dal 21 al 23 agosto, sempre i Giardini a Mare di Santa Margherita Ligure, ecco le Mi Games Finals Legends, a cui parteciperanno i vincitori di Mi Games Santa 2020, e le migliori 7 squadre di tutte le precedenti edizioni (dal 2014) dei Mi Games, di ogni categoria e sport.