London calling recita il ritornello di una famosa rock band inglese. Londra sta chiamando tutte le appassionate e gli appassionati di calcio femminile per l’edizione numero 13 dei campionati europei di calcio!
UEFA Women’s EURO 2022 prenderà il via il 6 luglio (le padrone di casa inglesi sfideranno l’Austria) e si chiuderà il 31 con la finalissima al Wembley Stadium.
Un mese di passione ed adrenalina a cui prenderanno parte anche le nostre Azzurre, impegnate nel girone C insieme a Francia, Belgio e Islanda.
E dopo EURO 2020 Mi Games e adidas daranno la possibilità di vincere i biglietti per volare oltremanica ed assistere alle partite più interessanti del programma della rassegna continentale.
- 8 biglietti per assistere all’esordio delle nostre ragazze contro la Francia, in programma a Rotherham il 10 luglio
- 2 biglietti per i quarti di finale al Brentford Community Stadium di Londra il 21 luglio
- 2 biglietti per la finalissima del 31 luglio nel leggendario Wembley Stadium
Come?
Francia – Italia (10 luglio, Rotherham)
Gli 8 biglietti per accedere al New York Stadium di Rotherham saranno il premio per le ragazze che vinceranno il torneo di calcio a 5 femminile dei Mi Games Parma, in programma dal 24 al 26 giugno al Parco della Cittadella. Andate subito sulla pagina del torneo per scoprire tutti i dettagli ed iscrivervi (i posti sono limitati!).
Quarti di finale (21 luglio, Londra)
Mostrate il vostro supporto per la nostra nazionale e provate a vincere i quarti di finale! Non vi basta far altro che:
- pubblicare una storia Instagram entro il 10 luglio con il vostro augurio alle Azzurre per la spedizione inglese
- taggare @adidasita e @migames.
Il contenuto più originale verrà premiato con i biglietti della partita! Trovate tutte le info sul nostro profilo Instagram. (link a post o storie in evidenza)
Finale EURO 2022 (31 luglio, Londra)
Dulcis in fundo, il premio più ambito! Sarà la miglior giocatrice (MVP) della tappa di Santa Margherita Ligure (21-24 luglio) a ricevere i 2 biglietti premio e volare in uno dei templi del calcio mondiale per assistere alla finale di UEFA Women’s EURO 2022. L’anno scorso, su quel campo, la nazionale maschile vinse il suo secondo titolo continentale: riusciranno le Azzurre a far sventolare di nuovo il tricolore sul prato di Wembley?
London calling, Mi Games too!